Parliamo di una stanza che ha sempre qualcosa in più rispetto a quello che cerchi.
Una stanza in Via Garibaldi al numero 13 di Conegliano.
Questa stanza é come un salotto pieno di meraviglie, come un baule pieno di sorprese, di quelli che apri davanti al camino con affianco la nonna che ti racconta una storia per ogni oggetto…
Qui però a raccontare le storie sono Tiziana, Roberta e Matteo, che lo fanno con la stessa cura con cui scelgono cosa far entrare in questo loro salotto sospeso nel tempo. Ti raccontano di questo o quel prodotto, ma non solo… sembra che entrino dentro all’oggetto per raccontarti quello che rappresenta, per svelarti qualcosa..
il suo mistero.
“Pegaso Argenti” é più di un negozio che vende argenti e marche di gioielli tanto prestigiose quanto selezionate, qui é come se ogni oggetto trovasse la sua Casa; su mensole, tavoli e scaffali trovi piccole grandi meraviglie. A guardare bene, a camminare lentamente per questo salotto, sembra che abbiano voluto raccogliere tutto ciò che li colpiva nei loro “viaggi”.
“Pegaso Argenti” non cerca né chiede definizioni perché nasce per “costruzione” libero. Quello che possiamo fare é entrarci in punta di piedi, lasciando che siano quegli oggetti misteriosi e delicati a scegliere noi…

Pegaso Argenti

Via Garibaldi, 13
Conegliano Treviso
ITALIA