Ciò che SIMAR oggi rappresenta è il risultato di una scommessa fatta molti anni fa, ed il frutto dell’impegno, dell’intelligenza e di una passione incondizionata per il nostro lavoro, di cui siamo orgogliosi. Così ogni giorno ci impegniamo, lavorando per ottenere il nostro principale obiettivo: la soddisfazione dei nostri Clienti. 

Sorgiamo a Santo Stino di Livenza, in provincia di Venezia. La nostra esperienza ci ha insegnato che solo da un rapporto personale, costante e cordiale possono nascere empatia, fiducia e soddisfazione. Perciò crediamo che uno dei fattori chiave del successo della nostra attività sia il dialogo con il Cliente: capire ciò che desidera, realizzare le sue idee esattamente come le avrebbe realizzate lui e rispondere alle sue aspettative con la massima efficienza e puntualità.

SIMAR
 si pone sul mercato come una realtà in grado di realizzare particolari meccanici di precisione. I settori principali che caratterizzano la nostra produzione spaziano dalla prototipazione, alla realizzazione di componentistica meccanica di precisione. Siamo inoltre abili nella realizzazione di stampi ad iniezione e nella lavorazione del PET, grazie a macchinari per la troncatura ed il soffiaggio. Non meno importante è la sezione dedicata alla progettazione e produzione di montature per occhiali.

Simar Optic di Cigagnotto Giuseppe

Via I° MAGGIO, 10/A/B 
3029 San Stino di Livenza 
ITALIA
  • Telephone +39 0421 311689
  • Email info@simaroptic.it

 

 

CENTRI DI LAVORO 2016

 

Simar Optic con il presente programma prevedeva l’acquisizione di due centri di lavoro a tre assi ed a cinque assi e di un set di consulenze marketing per aumentare la visibilità d’impresa.

 

L’introduzione dei nuovi centri di lavoro, in particolare quello a cinque assi, l’impresa è in grado di fornire sempre nuove lavorazioni con un occhio di riguardo a quella qualità che da sempre la contraddistingue nel mercato.

 

______________________________________________________

Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento

 

POR - Obiettivo “Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione”

Parte FESR fondo europeo di sviluppo regionale 2014-2020

 

ASSE    AZIONE  

SOSTEGNO FINANZIARIO CONCESSO: € 67.500,00

3 3.1.1.A