La politica di LA.ME, che da sempre considera la celerità nel servizio e le performance di prodotto come obiettivi prioritari della propria attività, ha accolto la possibilità di adeguarsi alle normative riguardanti la qualità dei processi organizzativi e dei prodotti. Così, investendo nell’hardware-software ed attrezzandosi con macchinari di alta qualità, mantiene costantemente aggiornato sia il parco macchine che le competenze del proprio personale, in modo da soddisfare la sempre crescente richiesta del mercato e fornendo ai propri clienti particolari finiti di molteplici fasi di lavorazione, di eventuali trattamenti termici e di protezione superficiale.

 

LA.ME è un’azienda che nasce nel 1980 ed opera nel campo della lavorazione e costruzione di particolari meccanici di piccole e medie dimensioni, singoli o assemblati in gruppi d’assieme, completi di impiantistica oleodinamica/pneumatica/elettrica.

Nel corso degli anni, l’azienda ha adeguato le strutture operative alla propria crescita ed oggi si avvale di un’area coperta di proprietà di 6.500 metri quadrati, strutturata in due unità separate attrezzate con carri ponte, macchine utensili, cabina di verniciatura, sale metrologiche, banchi di prova, magazzino ricambi e spedizioni gestiti da una rete informatica.

Su richiesta specifica del cliente, LA.ME fornisce tutta la necessaria documentazione comprovante la qualità dei prodotti, quali certificati di controllo e rapporti di collaudo finale.

I due stabilimenti sono divisi per tipologia di attività: in uno risiede il parco macchine e si dedica alla produzione dei particolari meccanici ed al relativo controllo qualità, mentre l’altro è riservato al montaggio di assiemi e macchinari completi.

La competenza unita alla qualità ed alla capacità di rispondere immediatamente alle esigenze del mercato, dimostrate attraverso una elevata professionalità, hanno conquistato la fiducia di clienti nazionali ed internazionali, aziende leader con le quali LA.ME continua ad operare in modo continuativo.

La.Me s.r.l.

Via dei Rori, 11
Motta di Livenza, Treviso
ITALIA
  • Telephone +39 0422 768579
  • Fax +39 0422 768599 ufficio tecnico
          +39 0422 765007 amministrazione
  • Email info@la-me.com
  • Sito Web www.la-me.com