I servizi che offriamo alle Aziende riguarda prevalentemente l’Area Finanziaria, L’area Direzionale Strategica e quella del Marketing.

Grazie all’esperienza e alla professionalità del nostro team offriamo alle Aziende consulenza e servizi professionali altamente qualificati e personalizzati in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di cliente.

In particolare i servizi che noi offriamo riguardano:

  • Agevolato
  • Finanza
  • Consulenza
  • Marketing
  • Formazione

Dicono di noi:

Genius su Il Sole 24 ore con l’innovativo progetto VenetoWorld

 

Da oltre vent’anni operiamo nel settore delle agevolazioni e delle consulenze aziendali. Costantemente aggiornati su tutti i contributi e le agevolazioni che la Comunità Europea eroga a favore delle Imprese, mettiamo a disposizioni la nostra esperienza per far sì che tutti i business e gli investimenti vengano realizzati con successo e con in minor esborso di denaro possibile.

 

Accompagniamo le aziende verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali, rientrino essi nella sfera finanziaria, gestionale, amministrativa o di marketing, ascoltiamo ed analizziamo i bisogni e gli obiettivi delle Aziende per dar loro il servizio che più necessitano grazie alla personalizzazione del nostro operato.

 

Non solo, miriamo alla realizzazione di quelle idee che molto spesso rimango chiuse nel cassetto per difficoltà economiche; idee, che se realizzate, potrebbero aprire nuove strade di successo per l’Azienda.

 

 

EUROTRANS-BIO 2013

 

L’UE sostiene i progetti di sviluppo sperimentale, con eventualmente anche attività non preponderanti di ricerca industriale, promossi da PMI nel campo delle biotecnologie.

Il contributo consiste in un finanziamento agevolato al tasso pari al 20% del tasso di riferimento UE di importo compreso tra il 50% e il 70% delle spese ammissibili.

 

Possono richiedere il contributo consorzi composti da almeno 2 imprese di micro, piccola o media dimensione provenienti da almeno 2 Paesi partecipanti: Italia, Austria, Belgio, Finlandia, Francia (Alsazia), Germania, Russia, Spagna (Andalusia, Paesi Baschi).

L’importo complessivo delle attività svolte da ogni singolo partecipante italiano ad una proposta progettuale deve essere compresa tra i 200.000 Euro e i 500.000 Euro.

Genius srl

Via Slongo, 5/B
Mestre, Venezia
ITALIA

Via Postumia, 26
Motta di Livenza, Treviso
ITALIA
  • Telephone +39 041 612427
  • Email info@geniussrl.eu
  • Sito Web www.geniussrl.eu