Home>archivio notizie>1° Mooh Run di Treviso: pronti a “buttarla in vacca”?

1° Mooh Run di Treviso: pronti a “buttarla in vacca”?

La Butto in Vacca Running Friends, in collaborazione con Treviso Marathon, organizza la 1° Mooh Run, manifestazione ludico motoria ricreativa che si terrà domenica 1 marzo 2015, in concomitanza con la Treviso Marathon.

La corsa, non agonistica ed aperta a tutti, partirà alle ore 09.15 dal centro di Treviso (Borgo Mazzini) e si svilupperà su 8,5 chilometri lungo la parte conclusiva del percorso della Treviso Marathon (che partirà invece da Conegliano).
Lo spirito dell’evento, divertirsi in compagnia senza prendersi troppo sul serio e godendo delle sane opportunità che lo sport sa regalare, è caratterizzato dalla genuina semplicità delle cose più belle della vita.
La quota di partecipazione è di 12 euro, comprensivi di pettorale gara nominativo, ristoro sul percorso e post arrivo e maglia ricordo dell’evento, che l’organizzazione invita ad indossare durante la manifestazione, ed il termine ultimo per le iscrizioni è martedì 24 febbraio 2015.
Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza ad Advar di Treviso e a Un Cuore per Tutti-Onlus di Marghera (Venezia).

Per regolamento, modalità d’iscrizione ed ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’organizzazione: www.moohrun.it

 

 

Meteo Veneto

I nostri prodotti