Home>archivio notizie>Al Festival di Sanremo si brinda con le bollicine venete

Al Festival di Sanremo si brinda con le bollicine venete

Il Palco dell’Ariston è pronto ad ospitare la 65° edizione dell’evento musicale che ogni anno incolla al televisore milioni di italiani.
Parliamo, ovviamente, del Festival di Sanremo, che quest’anno è in programma dal 10 al 14 febbraio ed è condotto da Carlo Conti e dalle due cantanti co-conduttrici Arisa ed Emma Marrone, ed avrà come protagonista degli innumerevoli brindisi delle serate, per il quarto anno consecutivo, il Valdobbiadene DOCG Bortolin Angelo Spumanti, azienda vitivinicola di Guia di Valdobbiadene, in provincia di Treviso.
Da quest’anno, la presenza delle bollicine Bortolin si allarga a quattro diverse aree eventi. Si può brindare, infatti, con il pregiato vino veneto a Casa Sanremo, lo spazio al Palafiori che ospiterà incontri, interviste e momenti di relax nel backstage della manifestazione, al Fuori Festival di Radio Italia presso l’Hotel Londra, ad Area Stile presso l’Hotel Royal, sede delle etichette discografiche e location in cui gli artisti si preparano per l’esibizione, e al Casinò per il DopoFestival di Rai1 (condotto da Sabrina Nobile e Saverio Raimondo).

“Siamo come sempre onorati di sposare le nostre bollicine alle eccellenze dello spettacolo e della musica italiana.” commenta Desiderio Bortolin, “Quello del Festival di Sanremo è ormai un appuntamento fisso nel quale abbiamo l’opportunità di far conoscere l’eccellenza enologica del nostro territorio ad un pubblico sempre più vasto. E’ un onore per noi poter in questo modo rappresentare tutta la Denominazione in occasione di un grande evento nazionale che riunisce tanti artisti, giornalisti e personalità da tutta Italia”.

 

 

 




VEDI ANCHE:

 

Meteo Veneto

I nostri prodotti