Home>archivio notizie>Chies d’Alpago ospita gli Europei di MTB e Trials 2015

Chies d’Alpago ospita gli Europei di MTB e Trials 2015

Mancano meno di sei mesi all’inizio dei Campionati Europei di Mountain Bike e Trials 2015, che quest’anno saranno ospitati, dal 23 al 26 luglio, dal Comune di Chies d’Alpago, splendido paesino della provincia di Belluno inserito lungo la valle del Tesa, ai piedi del Monte Teverone.

Gran parte degli adempimenti operativi sono, ormai, giunti a completamento, ed i percorsi di gara sono stati definiti anche nei minimi particolari, così come i progetti relativi alle infrastrutture (sia fisse che temporanee) sono stati predisposti in tutti i loro aspetti esecutivi. Anche il settore logistico, con particolare riguardo l'ambito alberghiero e della ristorazione, è ormai pronto a rendere pubblico l'elenco delle sue offerte (disponibilità, tipologia, costi) ed aprire il proprio ufficio prenotazioni. 
Per quanto riguarda il settore della comunicazione, è stato predisposto ed attivato un dettagliato programma proiettato a garantire, in tempo reale ed in modo continuo e permanente, la divulgazione di ogni informazione connessa all'evento.

Tutte le informazioni dettagliate sulla manifestazione potete trovarle nel sito ufficiale www.mtbalpago.it e nella pagina Facebook dell’evento www.facebook.com/alpago.mountainbike

 










 

VEDI ANCHE:

 

Meteo Veneto

I nostri prodotti