Home>archivio notizie>La ‘bianca magia’ del Cortina Fashion Weekend

La ‘bianca magia’ del Cortina Fashion Weekend

Cortina, da molti anni polo attrattivo a livello internazionale, apre la stagione invernale con un weekend lungo, dal 5 all’8 dicembre, all’insegna dell’alta moda.

Tema di questa quarta edizione del Cortina Fashion Weekend è ‘la bianca magia’, intesa come fiabesca atmosfera che solo in un contesto unico al mondo qual è quello delle Dolomiti si può respirare.
In programma, nel corso delle tre giornate, oltre cento eventi tra sfilate di moda, vernissage, presentazioni di libri (tra cui Dillo con un profumo: guida alla scelta della fragranza ideale della giornalista Mariangela Rossi e il primo libro di ricette griffate dedicato all’alimentazione gluten free dello chef Tano Simonato, Monica Ranzi e Carla Latini), degustazioni, incontri con celebrities, concerti, cocktail party, dj-set e, novità di quest’anno, il contest con le fashion blogger più famose d’Italia, iniziative per tutti gusti che faranno da contorno all’attesa presentazione dei prototipi del concorso di design internazionale CORTINA.TOP Living.
Evento di chiusura di questo weekend glamour sarà, come ogni anno, il Charity Dinner, il cui ricavato andrà interamente devoluto all’associazione Komen, da quattordici anni impegnata nella lotta contro i tumori al seno.

Gli eventi di questo ponte dell’Immacolata sono pensati per soddisfare i gusti di grandi e piccini ed organizzati in precisi filoni tematici come ‘Bambini e magia’, ‘Natura e magia’, ‘Cibo e magia’, ‘Donne e magia’ e ‘Arte e luoghi magici’.
Lasciatevi conquistare dalla bianca magia dell’alta moda ad alta quota.

Per info e dettagli, consultare il sito ufficiale di Cortina d'Ampezzo: cortina.dolomiti.org

TESTO Elisa De Conti


VEDI ANCHE:

 

Meteo Veneto

I nostri prodotti