Home>archivio notizie>Slurp Expo 2015 – Gastronomia in Archeologia Industriale

Slurp Expo 2015 – Gastronomia in Archeologia Industriale

02 marzo 2015

 

Sabato 28 e domenica 29 marzo 2015 presso lo Spazio Shed del Lanificio Conte di Schio, in provincia di Vicenza, si terrà la seconda edizione di Slurp Expo, il salone dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle.

Sessanta espositori selezionati proporranno i loro prodotti di alta qualità al fine di promuovere l’eccellenza gastronomica veneta ed italiana.
Tra degustazioni, mostra mercato e show cooking interattivi con esperti del settore, la rassegna pone su un piedistallo tipicità territoriali ed etica di produzione, in una due giorni di eventi e iniziative in cui i visitatori potranno perdersi tra le emozioni che le aziende all’avanguardia sapranno regalare con i loro prodotti d’eccellenza: finger food e ricette no-stress, cucina senza glutine, dolci e cioccolato, formaggi, salumi, esibizioni di cake design, riso e farine, birre artigianali e ‘Soppressa Vicentina della Val Leogra, aceto di ciliegia, vini e radicchio, insaccati e marroni agli olii extravergini d’oliva, ogni gusto è accontentato alla fiera gastronomica dell’Alto Vicentino, che offre un ampio panorama sul mondo culinario tanto per professionisti del settore quanto per semplici appassionati.
Nata nel 2014, la prima edizione di Slurp Expo ha ottenuto un ottimo riscontro con più di 6.000 visitatori, e ben 57 aziende presenti da tutta Italia per uno spazio espositivo davvero completo.
Quale occasione migliore per passare una giornata nel mondo dell’enogastronomia italiana, da sempre sinonimo di eccellenza e genuinità?


VEDI ANCHE:

 

Meteo Veneto

I nostri prodotti