Home>archivio notizie>Sol&Agrifood: non solo Vinitaly…

Sol&Agrifood: non solo Vinitaly…

10 marzo 2015


Non solo Vinitaly in Fiera a Verona da domenica 22 a mercoledì 25 marzo 2015. I padiglioni della zona Fiera ospiteranno infatti, in contemporanea con Vinitaly, la settima edizione di Sol&AgriFood, la rassegna dedicata all’eccellenza gastronomica Made in Italy.

Un’accurata selezione di aziende presenterà al pubblico i propri prodotti: pasta, salumi, formaggi, specialità dolciarie, miele, salse, birre, caffè, e molti altri prodotti italiani di qualità.
Sol&Agrifood è la vetrina che nasce per promuovere le eccellenze dell’agroalimentare di qualità del territorio italiano, e quale occasione migliore per farlo se non le giornate in cui si svolge il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati?
Cuore pulsante della rassegna gastronomica sarà l’Agorà, uno spazio interamente dedicato alla presentazione dei prodotti e alle degustazioni, programmate nelle varie giornate in concomitanza con gli orari di colazione, aperitivo, pranzo e happy hour, e per gli amanti del caffè non mancherà il Coffee Experience presso Agrifood Club, un banco di assaggio interamente dedicato alla bevanda più amata dagli italiani, con una vasta scelta di miscele per espresso e per moka.
In contemporanea a Vinitaly e a Sol&Agrifood, lo spazio fieristico di VeronaFiere ospiterà anche la diciassettesima edizione di Enolitech, il Salone Internazionale delle Tecniche per la Viticoltura, l’Enologia e delle Tecnologie Olivicole ed Olearie, importante vetrina per le aziende del settore per promuovere il meglio della propria produzione e per presentare nuove applicazioni e tecnologie.


 

 

 


VEDI ANCHE:

 

Meteo Veneto

I nostri prodotti