Home>archivio notizie>Tornano le Piazze dei Sapori a Verona

Tornano le Piazze dei Sapori a Verona

27 marzo 2015


Dal 16 al 19 aprile 2015
ai piedi dell’Arena di Verona torna la manifestazione Le Piazze dei Sapori, giunta ormai alla sua tredicesima edizione.

Oltre cento aziende dell’enogastronomia Made in Italy esporranno i loro prodotti nel magnifico contesto di Piazza Bra, portando in centro città i sapori di tutte le regioni italiane.
In contemporanea, in città sono in programmazione numerosi eventi collaterali dedicati al mangiar bene, come gli Incontri con i Guardiani del Gusto, i Laboratori del Gusto, Italia in Tavola e i Concerti di Dolci Note.
Il Liston del Gusto, area principale della rassegna che comprende il lungo viale espositivo di Piazza Bra con le varie aziende ed i loro prodotti, terrà aperto ogni giorno dalle ore 10.00 alle ore 24.00.
La città di Verona, a pochi giorni dall’inaugurazione di Expo 2015, l’evento dell’anno dedicato al cibo e di cui Le Piazze dei Sapori vanta il patrocinio, dedica quattro giornate all’enogastronomia e ai piaceri del palato.

Le Piazze dei Sapori, organizzata dalla Confesercenti di Verona in collaborazione con il Comune di Verona, gode del patrocinio dell’Enit, l’Ente Nazionale Italiano per il Turismo, del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, della Regione Veneto e della Provincia di Verona. 

Per maggiori informazioni, consultare il sito ufficiale: www.lepiazzedeisapori.com

 

 



TESTO Elisa De Conti



 

 

 

 


VEDI ANCHE:

 

Meteo Veneto

I nostri prodotti