Home>Le Rubriche>Eventi e Fiere>Febbraio 2017>Soave città di eventi

Soave città di eventi

Soave, oltre ad essere una bellissima città ed avere ottimi vini è anche città di eventi, e ve ne presentiamo alcuni:
- Domenica 5 Marzo 2017: "Mercatino della Manualità e della Creatività"
Le Botteghe di Soave propongono per domenica 5 Marzo 2017 il Mercatino della Manualità e della Creatività, che si svolgerà lungo via Roma dalle 9,00 alle 19,00.
Ci saranno artisti, artigiani e maestri che con la loro creatività esporranno i loro lavori.
Con il patrocinio del Comune di Soave e UfficioTuristico IAT Est Veronese.
Info ed Iscrizioni: 328.0807212 Luigino o mail botteghedisoave@libero.it.

- Domenica 19 Marzo 2017: "Mercatino dell'Antiquariato di Soave"
Ogni terza domenica del mese, torna nel centro storico del paese, lungo Corso Vittorio Emanuele II, via Roma e piazza Marogna, il tradizionale Mercatino dell'Antiquariato, del Collezionismo e delle Curiosità. Durata dalle 8,00 alle 18,00.
A cura del Comune di Soave, in collaborazione con Botteghe di Soave.
Info e prenotazioni: cell. 328.0807212 - email: mercatinodisoave@gmail.com.

- Dal 6 al 9 Aprile 2017: "Soave, Città del Libro e della Cultura"
Torna nel borgo medioevale il grande festival letterario, alla sua quarta edizione, organizzato dall'associazione Botteghe di Soave, con il patrocinio del Comune di Soave. Quattro giorni, dal 6 al 9 Aprile, dedicati agli autori italiani, con particolare attenzione ai ragazzi delle scuole soavesi. Tutti gli incontri si svolgeranno all'interno delle mura medioevali, in luoghi suggestivi del borgo, e saranno ad ingresso libero.
Tornano le soste letterarie, la passeggiata degli aforismi, le visite guidate, le animazioni alla lettura ed i laboratori didattici per i più piccoli. Novità 2017 l'Agorà degli Scrittori, dove per due giorni verrà data un'ora ad ogni autore in erba per presentare il suo libro, e il percorso tematico "Lo Hobbit".

Il programma è ad oggi ancora in via di definizione. Hanno già confermato la loro partecipazione: Paolo Crepet, Thomas Torelli, Claudia Farina, Mario Giordano (per il terzo anno a Soave), Vittorino Andrioli, Simona Sparaco (per il secondo anno), Andrea Vitali, Luca Bianchini e Alan Friedman. Seguiteci sulla pagina Facebook "Le Botteghe di Soave" per gli aggiornamenti e il programma completo.
LEGGI ANCHE:

Meteo Veneto

I nostri prodotti