Home>Le Rubriche>Eventi e Fiere>Febbraio 2017>Verona in Love, la festa degli innamorati

Verona in Love, la festa degli innamorati

"Non c’è mondo per me aldilà delle mura di Verona." così William Shakespeare parlava di questa splendida città.
Verona festeggia i giorni dell'amore per la 13^  edizione di Verona in Love. Gli innamorati ed i single potranno curiosare tra le bancarelle ed eventi dedicati all'amore.

Le piazze del centro, Piazza Bra, Piazza dei Signori e Cortile Mercato Vecchio in particolare, sono i cuori pulsanti dell’evento che si terrà dall'11 al 14 febbraio. Durante tutto il weekend il centro storico si colorerà con le Luminarie d’amore.
Lidl, main sponsor della manifestazione, ha organizzato emozionanti attività per i tutti i visitatori nel corso delle quattro giornate di festa. Gli amanti della cioccolata non potranno perdersi la degustazione Lidl che si terrà nello scenografico Loggiato di Fra’ Giocondo, una dolce coccola dedicata a grandi e bambini.

Momento imperdibile è il Sigillo d’Amore, la promessa d’amore su pergamena con il sigillo in ceralacca, ormai diventato nell'arco degli anni un oggetto da collezione. Spettacolari anche i Soffi d’Amore, una cascata di coriandoli colorati che scalderanno l'atmosfera della piazza.
Tra gli eventi collaterali vedremo concerti dal vivo Live in Love, visite guidate a tema, spettacoli teatrali, di musica e di balletto, aperitivi sulla Torre Dei Lamberti, la Gensan Giulietta e Romeo Halfmarathon 2017 e molto altri ancora.
Se ami qualcuno, portalo a Verona! recita lo slogan dell’evento. E allora cosa aspettate?
LEGGI ANCHE:

Meteo Veneto

I nostri prodotti