Home>Le Rubriche>Eventi e Fiere>Giugno 2016>Il festival di Serravalle

Il festival di Serravalle

Uno dei più importanti festival nel panorama teatrale italiano

 

Nella splendida cornice del Castrum di Vittorio Veneto si terrà il Festival di Serravalle cultura estate, giunto quest'anno alla quattordicesima edizione, sotto la direzione di Luisa Baldi. Gli spettacoli si terranno nel bellissimo parco nei giorni: domenica 19 giugno, sabato 25 giugno e sabato 2 luglio.

Il Festival propone un cartellone molto vario in cui, oltre al teatro e alla musica, trovano spazio anche cinema e letteratura.

Sabato 25 giugno in mattinata incontro aperitivo con l'autore. Nel pomeriggio trovano spazio altre presentazioni di libri. In serata aperitivo preso enoteca del Castrum e alle ore 21:00 incontro con Marco Travaglio.

Sabato 2 luglio giornata dedicata agli incontri di teatro con una serata in ricordo di Michele De Bertolis medico e poeta, alpino ed Assessore alla Cultura del Comune di Vittorio Veneto con la partecipazione straordinaria di un grande attore del teatro italiano. Vi saranno delle letture dei brani tratti dalle opere di Michele e da libri a lui cari con accompagnamento musicale della flautista Federica Lotti.
In caso di maltempo l'evento si terrà presso Teatro da Ponte (sabato 2 luglio biglietto unico 10,00 € - Prevendita presso Amici del Castrum)


Ingresso libero.

Meteo Veneto

I nostri prodotti