Home>Le Rubriche>Eventi e Fiere>Giugno 2016>Record per la Fiera del Radioamatore e Tecnologia

Record per la Fiera del Radioamatore e Tecnologia

Lo scorso fine settimana, in occasione della Fiera del Radioamatore e Tecnologia, aziende da tutta Italia e persone di ogni età si sono trovate a Santa Lucia di Piave. 

 

L’evento, organizzato da EccoFatto, è stato un successo e ha registrato un’affluenza da record.

 

In rappresentanza del settore radioamatoriale erano presenti sei sezioni A.R.I. Vittorio Veneto, Mestre, San Daniele, Montebelluna, Pordenone, Treviso ed A.I.R.S. sezioni di Preganziol e Bassano del Grappa.

 

Nei due giorni di fiera, gli espositori più qualificati del settore hanno presentato ai visitatori una ricca vetrina di prodotti innovativi dell’elettronica di consumo, radioamatoriale e di applicazioni tecnologiche.

 

Erano presenti migliaia di articoli LOW COST del settore elettronico che va dall’illuminazione a led e basso consumo fino alla videosorveglianza, dalla componentistica elettronica fino ad una vasta gamma di articoli elettrici, dall’accessoristica per laboratorio fino a tablet, telefonia, visori google, cardboard e tanto altro. AFFARI, COMPETENZA, PROFESSIONALITA’ sono stati il valore aggiunto di questo interessantissimo weekend!


Non sono mancati inoltre corsi gratuiti di Stampa 3D, Cenni di robotica e Open Source.

 

Visto il grande successo dell’evento, la fiera verrà replicata i prossimi 17 e 18 dicembre.

STAY TUNED!

 

VEDI ANCHE:

 

Meteo Veneto

I nostri prodotti