Home>Le Rubriche>Eventi e Fiere>Ottobre>Tre anni di INTArt: Conegliano, I have a dream

Tre anni di INTArt: Conegliano, I have a dream

L'Associazione Culturale INTArt, fondata da quattro giovani della provincia di Treviso e, da ormai tre anni, sempre attiva in ambito artistico e culturale nella città di Conegliano e non solo, proprio in occasione del terzo compleanno della saletta espositiva e del primo anno dell’Associazione organizza due giornate all’insegna della condivisione di idee e progetti per la valorizzazione della cultura a Conegliano.

 

Per l’occasione tutti potranno diventare protagonisti!
Armati di pennello, sogni e fantasia i visitatori potranno mettere “colore su tela” i propri pensieri, i propri desideri per il futuro della cultura a Conegliano, condividere le idee ed i progetti che vogliono vedere realizzati.

 


“…il terzo principio – la condivisione – rappresenta l'altrettanto fondamentale tendenza alla continuità per il miglioramento continuo verso l'eccellenza operativa. Condividere valori e obiettivi è presupposto necessario per procedere in tale percorso…”


Con questo spirito INTArt vuole entrare in un altro anno di Associazione: nuove idee e nuovi progetti da realizzare insieme per una crescita culturale della città.

Orario d'apertura: sabato 25 ottobre dalle 17 alle 22 e sabato 26 ottobre dalle 10.30/12.30 e 15.30/21.00

Meteo Veneto

I nostri prodotti