Home>Le Rubriche>News dal Veneto>Jump n’ Joy e la musica anni '40 e '50!

Jump n’ Joy e la musica anni '40 e '50!

Jump n’ Joy è, nella provincia di Treviso, il primo vero appuntamento fisso con la musica degli anni ’40-’50 interamente dedicato ai ballerini.

 

Il progetto nasce poco più di un anno fa’ dall'incrocio di sette vite con percorsi differenti, ma accomunate dalla passione per il ballo e per quella che è la cultura storico - musicale sviluppatasi in America dagli anni '20 fino agli anni '50. In consolle, durante ogni serata, ci sarà un ospite diverso che vanta al suo attivo presenze nei diversi festival nazionali ed europei.

 

La scelta di variare continuamente gli artisti è mossa dal desiderio di garantire ai ballerini un'esperienza differente. Usando una metafora ciò che accade durante le nostre serate è un piccolo viaggio on the road fatto sulla selezione musicale proposta dal Dj durante la quale, per poter sempre stare a tempo con la musica, vi capiterà di muovere dei passi di Lindy Hop, di Boogie Woogie oppure di Jive.

 

Il tutto si svolge presso il D&B country club di Codognè che per l’occasione cambia pelle grazie agli allestimenti di Edi’s Antique Forniture , letteralmente un punto di riferimento nel suo campo. Già dalle ultime date della scorsa stagione Ele P. Parucchieri si è unita alla nostra squadra presenziando con uno stand presso il quale ogni ballerina potrà variare la propria acconciatura calandosi ancor di più nel mondo vintage. Ad accompagnarla, e questa è una delle nostre novità della nuova stagione, c'è anche Tiziana Roncadin, truccatrice ed esperta di make up.

 

In prospettiva della prossima serata del 07 dicembre a titolo del tutto eccezionale e gratuitamente, prima dell'inizio effettivo dei balli, sarà possibile partecipare ad uno stage di Killer Boogie tenuto dagli ingegnati Simone Pastrello e Tania Vianello.

 

Il Jump n’ Joy è una ballroom aperta a tutti e lo scopo principale di queste serate è il puro divertimento, non ci sarà quindi da stupirsi se la frase che una persona sentirà più spesso durante la serata sarà: “Vuoi ballare?”

Una volta entrato al Jump n’ Joy le uniche cose che conteranno veramente saranno i tuoi piedi ed il tuo swing!

 

 

Segui Jump n' Joy sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/Jump-n-Joy-1742690525942498/

Meteo Veneto

I nostri prodotti