Home>Le Rubriche>News dal Veneto>Milano-Venezia a 1 euro con FlixBus 


Milano-Venezia a 1 euro con FlixBus 


21 luglio 2015


Ha inaugurato lo scorso sabato 18 luglio il nuovo servizio FlixBus, la prima linea nazionale di autobus a costo a dir poco popolare.

Le linee, al momento, sono due: la Milano-Venezia, con fermate a Verona, Padova e Mestre, e la Torino-Venezia, che comprende le tappe di Brescia, Verona, Padova e Mestre. Le destinazioni sono raggiungibili quotidianamente in autobus fino a tre volte al giorno, con tariffe promozionali a partire da 1 euro. I biglietti sono già acquistabili online o tramite l’App FlixBus.
“Questo è solo l’inizio” commenta il General Manager di FlixBus Italia, Andrea Incondi, “Abbiamo progettato un network nazionale che, come è avvenuto in Germania, collegherà capillarmente l’intero paese, da nord a sud, integrando le nostre città con la fitta rete di collegamenti già esistenti e in continua espansione tra l’Italia e il resto d’Europa”.
WiFi gratuito, prese elettriche, toilette e tutti i principali comfort, uniti a un prezzo più che accessibile, rendono FlixBus la vera svolta nel territorio nazionale per quanto riguarda i trasporti. I biglietti possono essere facilmente acquistati online, sulla App gratuita, attraverso le agenzie di viaggio e i vari rivenditori dislocati in tutto il Paese; è possibile, inoltre, ricevere aggiornamenti di viaggio in tempo reale e portare con sè gratuitamente fino a due bagagli, oltre al bagaglio a mano.
Con un piccolo sovrapprezzo in fase di acquisto è possibile anche compensare le emissioni di CO2, rendendo il viaggio completamente verde.

Con un network di linee sempre più esteso, a favore anche delle Piccole e Medie imprese, gli italiani possono finalmente viaggiare in tutto il Paese e in Europa a prezzi accessibili, in totale sicurezza e comfort.

 

di Elisa De Conti

VEDI ANCHE:

 

Meteo Veneto

I nostri prodotti