Home>Le Rubriche>News dal Veneto>Ricerca sull'atomo fattore C

Ricerca sull'atomo fattore C

“RICERCA SULL’ATOMO FATTORE C” C CELERITAS LATINA VELOCITA’

Per la prima volta quale novità assoluta ed epocale un veneto, l’autore Carlo Montanari, si è spinto oltre i traguardi agli antipodi dei grandi pensatori del passato Leonardo, Michelangelo, Galilei, Einstein, Tesla,  per quelle intuizioni che escono alla luce del sole ogni 400/500 anni: 

COME DIVENTARE PADRONI DELLA MATERIA

e fare da domani tutto quello che fino a ieri non si poteva fare passando da una fase di fumosa densità di probabilità ad una fase di certezza.

 Controllare fenomeni atmosferici, bombe d’acqua, neve, nebbia, grandine, siccità, ghiacciai, vento, incendi, inquinamento, residui radioattivi, CO, CO2, PM10, idrocarburi non metanici, rilascio di concentrazioni chimiche, plastiche negli oceani, il rallentamento della corrente del golfo, la dinamica dell’innalzamento degli oceani, residui spaziali, asteroidi, meteoriti, il buco dell’ozono, radiazioni, uragani, la rapida intensificazione, tifoni, super  tifoni, malattie rare.

Non più la soluzione con le cellule, ma il via ad una nuova strada della ricerca con l’atomo un mattoncino più piccolo di un milione di volte. Quindi nulla più come prima per un nuovo mondo con vantaggi per tutti grazie agli ATI acronimo di ATO l’atomo maschietto e ATA  l’atomo femminuccia, con un linguaggio semplice semplice, adatto ai bambini, gli uomini di domani.

Ha fondato l’Associazione Centro Ricerche ATI CF & P.IVA 90178270279 Corso del Popolo 20 30172  Mestre VE per coordinare le ricerche ribaltando quanto la comunità scientifica sostiene ad oggi, praticamente che all’interno dell’atomo tra nucleo ed elettroni non più il vuoto, vacuum ma un qualche cosa di diverso, la polpa dell’atomo.

Ci aspetta un nuovo mondo grazie ad una vera grande rivoluzione delle idee al pari di come si è assistito nel tempo al passaggio tra l’idea di una terra piatta al mondo sferico per un primo passo dell’uomo, protagonista, verso il teletrasporto di galassia in galassia lanciando così un chiaro segnale di sfida al progresso.



Riferimenti:

Google Biblioteca Ebook Atomo
YouTube “CARLO MONTANARI dalla Biblioteca Nazionale di Roma” (durata 13 min)
EBookSprint Edizioni
IBS.IT
Whats up Audiolibro
Editore: Book Sprint Edizioni

Meteo Veneto

I nostri prodotti