Home>Le Rubriche>News dal Veneto>Trionfo di pubblico alla Campionaria di San Donà

Trionfo di pubblico alla Campionaria di San Donà

12 ottobre 2015


San Donà di Piave
registra anche quest’anno un grandioso successo di pubblico con la Fiera del Rosario – Campionaria d’autunno.

Il tradizionale appuntamento di inizio ottobre è stato, come di consueto, un forte richiamo per visitatori da tutto il Veneto, che nel fine settimana del 3, 4 e 5 ottobre si sono concentrati nella cittadina del veneziano per godere dell’esposizione fieristica e delle iniziative ad essa collaterali.
Il ricco programma di eventi ha coinvolto l’intero centro della città di San Donà e le sue attività commerciali, dai negozi alle trattorie, dai bar ai ristoranti, comprendendo tutta la settimana precedente il weekend di fiera vera e propria.
La Fiera di San Donà continua a confermarsi, di anno in anno, l’evento economico commerciale più importante del Veneto Orientale, occasione unica e tra le più prestigiose per promuovere prodotti e servizi, per aumentare la propria visibilità e farsi conoscere al grande pubblico. Con un’ampia area attrezzata per l’esposizione, gli innumerevoli stand enogastronomici, gli intrattenimenti dei più svariati tipi, la Campionaria d’Autunno è stata anche in questa edizione 2015 un forte richiamo per un vasto pubblico di tutte le età.

Alla luce del successo che ogni anno si va consolidando, non ci resta che attendere con ansia la prossima edizione. Appuntamento ad ottobre 2016, sempre a San Donà di Piave!




di Elisa De Conti



VEDI ANCHE:

 

Meteo Veneto

I nostri prodotti