Home>Le Aziende>Redazionali Aziende>FGA - Oltre vent'anni di professionalita ed eccellenza

FGA - Oltre vent'anni di professionalita ed eccellenza

Era il giugno del 1996 quando si aprirono per la prima volta i portoni di F.G.A., torneria di Chiarano che, nel corso degli anni, si è distinta a livello nazionale nel campo delle costruzioni e lavorazioni meccaniche.

Realtà leader del settore nel contesto della Marca Trevigiana, F.G.A. ha compiuto nel mese di giugno del 2016 i suoi primi vent’anni, un traguardo che premia costanza ed ambizione all’eccellenza, due elementi che sono il marchio di fabbrica di questa azienda del Veneto Orientale.

Dalle strutture in carpenteria lavorate ai componenti con lavorazione di fresatura, F.G.A. garantisce professionalità e completezza nel suo operato, con una continua assistenza nei confronti del cliente che va dalla materia prima al prodotto finito e collaudato. 


F.G.A. produce pezzi singoli, assemblaggi meccanici completi e montati e macchine finite, distinguendosi, in particolar modo, non tanto sui lavori in serie, che caratterizzano una piccola parte dell’operato aziendale, quanto più sui progetti su misura e la produzione di macchinari ed attrezzature su specifica richiesta del cliente.

Forte di una molteplicità di fornitori e parti commerciali notevolmente celeri e competenti, l’azienda vanta un servizio che si distingue nel panorama nazionale per velocità e versatilità operative, garantendo un lavoro finito e collaudato in tempi rapidi e un’assistenza tecnica meccanica/elettronica al cliente costante e sicura.

Qualità, precisione, affidabilità ed estrema attenzione alle esigenze del cliente sono i punti di forza che inseriscono F.G.A. sul podio nazionale nel settore delle costruzioni e lavorazioni meccaniche, qualità che hanno condotto l’azienda al taglio del nastro di questo valoroso traguardo, l’orgoglio dei primi vent’anni di virtuosa ed efficiente attività.

Meteo Veneto

I nostri prodotti