Home>Le Aziende>Redazionali Aziende>Tornano i corsi Sharing Cooking in collaborazione con GICO

Tornano i corsi Sharing Cooking in collaborazione con GICO

La F.I.C. (Federazione Italiana Cuochi), sezione di Treviso, propone un corso base finalizzato a muovere i primi passi nella cucina professionale moderna.

Le lezioni, curate da affermati chef professionisti, si terranno dalle ore 19.30 alle ore 22.30 in data 15 aprile, 14 maggio e 10 giugno 2015 presso la cucina dimostrativa dell’azienda GICO s.p.a. di Vazzola, in provincia di Treviso, ed ognuna di esse comprenderà: spiegazione delle ricette con dispensa, realizzazione dei piatti coinvolgendo tutti i partecipanti, impiattamento tecnico ed assaggio.
La prima lezione sarà curata dallo chef Alcide Candiotto e tratterà i primi piatti, la seconda, sui secondi piatti, dallo chef Marco Pesce e durante la terza sarà, invece, lo chef Gianni Minuzzo a spiegare i dessert.



 

Il contributo per ogni lezione è di 20 euro per gli associati e di 35 euro per i non associati, ed il costo è comprensivo di materiali didattici relativi ai contenuti trattati durante le lezioni.

E’ previsto un ulteriore sconto per coloro che prenoteranno fin da subito tutte e tre le lezioni: gli associati avranno una riduzione di 10 euro, mentre ai non associati sarà offerta un’iscrizione omaggio.

Per informazioni ed iscrizioni ai corsi potete contattare la signora Nadia Conte al numero 3398234553 o all’indirizzo e-mail cntnda@hotmail.it

 


VEDI ANCHE:

 

Meteo Veneto

I nostri prodotti