Ama Crai Est è nata nel 1968. La ragione sociale A.M.A. Alimentaristi Montebellunesi Associati, definiva un gruppo di commercianti di Montebelluna che davano vita ad una azienda che consentisse l'approvvigionamento di merci a condizioni economiche vantaggiose.

Nel 1973 la società è tra i soci fondatori del gruppo CRAI (Commissionarie Riunite Alta Italia), e nel giro di pochi anni vede crescere il proprio giro d'affari e numero di associati.

La sede centrale si trova nella zona industriale di Montebelluna e ospita gli uffici commerciali e amministrativi, i magazzini, secchi, freschi e ortofrutta su una superficie di 26.500 mq. Attualmente l'azienda vanta 182 associati e 79 somministrati con 296 Punti di Vendita in un'area che comprende le province di Treviso, Belluno, Vicenza, Venezia, Padova, Pordenone, Udine e Trieste.

Ogni giorno oltre 100.000 consumatori scelgono AMA, perchè ogni giorno i nostri punti vendita offrono il massimo della freschezza, della cortesia e ti fanno sentire "come a casa".

Ama Soc. Coop. a.r.l.

Via Enrico Fermi, 5
Montebelluna, Treviso
ITALIA
  • Telephone +39 0423 2861