Forno Breda una storia che dura da oltre 100 anni...
I fondatori di questa centenaria attività sono Breda Attilio e Berton Anna. La famiglia Breda era già titolare di un alimentari in centro a Treviso in via Riccati, acquista nel 1907 a San Giuseppe l'attuale stabile, dove vi trasferiscono la loro impresa; assieme a loro collaboravano anche i figli tra i quali si distinse Eugenio che ormai adulto, si sposa con Eulalia e nel 1935 prosegue l'attività di famiglia.
Eulalia dopo qualche anno, in età giovanile, viene a mancare, ma Eugenio non si perde d'animo e con l'aiuto dei suoi quattro figli Attilio, Giovanni,Luigi e Daniela continua a panificare.
Di questi quattro figlio due rimangono nel ramo della panificazione, Giovanni nel 1970 apre una attività a Sant' Antonino assieme alla moglie Rosetta dove tutt'oggi l'attività è gestita dal figlio Paolo con la moglie Silvia.
Luigi rimane nel panificio di famiglia assieme alla moglie Assunta e nel 1986 decidono di dare inizio alla ristrutturazione dell'intero edificio con annesso panificio ribattezzandolo col nome attuale Forno Breda.

Forno Breda di Breda Emiliano

Via Noalese, 23
Treviso
ITALIA
  • Telephone +39 0422 230398
  • Email info@fornobreda.it