La famiglia Zaccariotto con enorme passione produce cucine da più di 50 anni, vedendo accresciuta costantemente la domanda dei suoi prodotti nei quattro continenti.

Sin dagli inizi abbiamo mirato a far rivivere la grazia del passato in termini di design attuale; con un occhio di riguardo alla ecocompatibilità usiamo moderni metodi di produzione e materiali di prima qualità che vi soddisfino per tutta la vita.

La produzione attuale, sia contemporanea che classica, è realizzata per incontrare i gusti più svariati e per trovare, con la sua enorme componibilità, un’ adatta collocazione in qualsiasi tipo di ambiente.

La nostra missione quotidiana è creare la cucina dei vostri sogni e a ciò dedichiamo tutta la nostra professionalità ed inventiva, dando forza alle nostre idee.

Lo stabilimento, sito nel cuore del produttivo Nord-Est italiano a 30 km da Venezia, è in gran parte automatizzato e occupa una superficie totale di 37.000 metri quadrati.

La capillare rete distributiva, con l’aiuto dei nostri uffici commerciali e progettazione, è organizzata per esaudire in tempi brevi le richieste di singoli clienti nonchè di progetti dai volumi importanti.

Gicinque s.p.a.

Via delle Industrie, 15
Ponte di Piave
ITALIA
  • Telephone +39 0422 202711
  • Email info@gicinque.com