GICO spa, Grandi Impianti Cucine, è gestita dalla famiglia Ongaro e produce apparecchiature professionali per la ristorazione dal 1971.

È alla continua ricerca di soluzioni all'avanguardia per la cottura, la preparazione e la conservazione dei cibi, assicurando i più alti standard di affidabilità ed efficienza con notevole risparmio energetico per i suoi prodotti. L’azienda crea soluzioni che accostano tecnologia e funzionalità a sicurezza per le persone e rispetto dell'ambiente e, naturalmente, finiture e design.

Con l’esperienza di oltre 40 anni nel settore, GICO offre soluzioni che coniugano perfettamente le esigenze tecnologiche e di risparmio dei consumi a quelle ergonomiche e estetiche che insieme contribuiscono ad aumentare la qualità dell'ambiente di lavoro.
Le emissioni di ossido di carbonio delle apparecchiature GICO sono le più basse rilevate dagli Enti certificanti, mentre i rendimenti elevati garantiscono un notevole risparmio energetico.


Luigi Ongaro, che nel 1971 ha fondato GICO, ha trasmesso il proprio bagaglio di conoscenze e la passione per il proprio lavoro alla sua famiglia che tuttora gestisce l'azienda.

I prodotti sono marchiati CE e nel 1996, tra i primi nel settore, l’azienda ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001.

Il lavoro di una squadra affiatata, attenta a cogliere tutte le sfumature del mondo in evoluzione, ci consente di guardare al futuro con fiducia e ottimismo.


GICO spa, Grandi Impianti Cucine
offre un ottimo servizio di progettazione layout, attraverso l'attento studio dei locali, delle attrezzature e dei flussi di lavoro dell’attività nel rispetto delle normative vigenti (HACCP).

La gamma comprende cinque linee di cottura modulare con profondità cm. 60,70,90,50 e la serie 110 centrale e passante. La serie di forni Globe misti a convezione, la linea dei refrigerati e del neutro e il self service.

Gico spa

Via IV Novembre, 81
Vazzola, Treviso
ITALIA
  • Telephone +39 0438 4444
  • Fax +39 0438 444540
  • Email info@gico.it
  • Sito Web www.gico.it
  •