La nostra avventura inizia nel 1991 quando, dopo la consueta gavetta per apprendere i segreti del mestiere, due giovani sposi decidono di fondare la Piemmegi serramenti in una frazione nella Provincia di Treviso.
Fin dall’inizio la 
motivazione era chiara: un'azienda seria e preparata in grado di soddisfare il cliente in ogni sua richiesta, consigliandolo nelle scelte più difficili e rimanendo a disposizione anche a lavoro finito.
Nel primo periodo la nostra azienda debutta con la produzione di infissi sia in ferro battuto lavorato che alluminio. Ma la ricerca di fornire al nostro cliente un prodotto sempre più innovativo, ci ha spinto nel corso degli anni in una scrupolosa ricerca di materi prime sempre diverse, sempre di maggiore qualità, sempre di minor impatto ambientale. Tutto questo ha permesso alla nostra azienda di abbracciare progetti come l’alluminio a taglio termico, il legno alluminio e il PVC.
Non si cancella il passato, infatti anche oggi la nostra azienda è 
in linea con i valori di un tempo, volendo offre un prodotto italiano a 360°, un'assistenza e un servizio di posa qualificato e competente e una garanzia sui nostri prodotti di 10 anni.

Piemmegi Serramenti s.n.c.

Via Povegliano, 29
Camalò, Treviso
ITALIA
  • Telephone +39 0422 872131
  • Email piemmegiinfissi@virgilio.it