Villa Condulmer è hotel a 5 stelle e dimora storica circondata da un incantevole parco secolare incorniciato dal rinomato Golf Club di Villa Condulmer. La posizione strategica tra Treviso e Venezia permette di raggiungere facilmente questo gioiello grazie alla presenza del collegamento autostradale con la A27.
Gli edifici che compongono il complesso alberghiero sono la storica dimora ricca di affreschi e rifiniture preziose, la lunga barchessa dalle volte accoglienti e la nuova ala giardino dove sono posizionate le suite più moderne collocate in un contesto storico.
Tra i servizi per i nostri ospiti, oltre all'attenzione per l'accoglienza e la garanzia di qualità, si annoverano prodotti di cortesia di lusso, biancheria da camera mordiba e pregiata, televisori a schermo piatto con canali Sky e Pay per View, Free wi-fi negli spazi comuni e in ogni camera (disponibili anche per essere portati fuori dalla struttura, funzionano in tutto il territorio italiano), accesso al parco secolare e alla piscina estiva, disponibilità di transfer, tour, intrattenimento serale.
Oltre a tutto questo, Villa Condulmer vanta il suo storico ristorante Conte Alvise che si dirama tra le sale Araldica, Camino ed il Giardino d'Inverno per colazioni, pranzi e cene.
La location si presta per eventi business e privati, dai grandi matrimoni alle feste in piscina, dai grandi meeting alle riunioni dirigenziali.

MGV s.r.l.

Via Preganziol, 1
Mogliano Veneto, Treviso
ITALIA