L’Azienda Agricola Nardi Giordano è situata tra le splendide colline del Soligo tra Conegliano e Valdobbiadene nella provincia di Treviso, zona esclusiva e protetta da marchio per il famoso prosecco Denominazione di Origine Controllata e Garantita D.O.C.G.
Attraverso uno stretto legame con la tradizione storica e culturale, antica e moderna, e con il territorio da cui ricava i propri vini, l’Azienda Nardi Giordano si fa ambasciatrice di un messaggio di qualità, di passione e unicità legati ad un continuo studio di innovazione tecnologica, di miglioramento, dettati dalla dedizione e dall’entusiasmo. L’Azienda Agricola Nardi Giordano è patrimonio della famiglia Nardi, nasce nel 1979 dal fondatore Nardi Giordano, che ha seguito la passione per il vino e l’attenzione per la qualità.
Valori dell’azienda sono la semplicità, il tempo e la tradizione congiunti in modo inseparabile al territorio circostante ricco di storia, quale è la zona del Soligo. Nardi Giordano dedica la sua vitale esperienza alla produzione del vino, attività accompagnata dalla grande passione per la qualità, egli prepara i suoi vini, seguendo personalmente i vigneti con la cura e l’esperienza tipiche di chi si tramanda con tenacia un’arte da generazioni. L’Azienda Agricola Nardi Giordano ha ottenuto svariati premi e riconoscimenti ad attestare il continuo impegno in vigna e in cantina rivolto alla ricerca della più alta qualità, basta citare, per tutti, il prestigioso Diploma di Gran Menzione Vinitaly 2008.

Azienda Agricola Soligo Nardi Giordano

Via Piave, 13
Farra di Soligo Treviso
ITALIA
  • Telephone +39 00438 82458
  • Email info@nardigiordano.com