Lo Studio Campion nasce nel 1992 in uno stabile adiacente a quello attuale di modeste dimensioni ma animato da una forte volontà di crescere.
Nel 2000 infatti lo studio si trasferisce al primo piano dell’attuale edificio per ampliarsi poi anche al pian terreno dello stesso.
Oggi si sviluppa su una superficie di 300mq con 5 unità operative, segreteria e ufficio. Una delle unità operative si trova al pian terreno, adeguata alle esigenze di pazienti con ridotta mobilità (portatori di handicap, anziani, ecc…). Lo studio è dotato di ampio parcheggio e dista solo 50 m dalle fermate di autobus e corriere, facilissimo quindi da raggiungere anche per chi non fosse dotato di autovettura propria.

Il principio al quale da decenni si ispira lo Studio Campion è la costante attenzione alla salute del paziente in un rapporto orientato alla massima trasparenza, per una qualità del servizio che non prescinda dal continuo aggiornamento dei professionisti volto all’eccellenza, oltre ad un altissimo livello tecnologico delle apparecchiature.

L’annesso laboratorio odontotecnico di elevata professionalità ci permette di ottimizzare in qualità e tempistiche tutto il lavoro protesico, indispensabile per affrontare con efficacia e rapidità eventuali imprevisti.

Studio Dentistico Campion

Viale Felissent, 68
Treviso
ITALIA
  • Telephone +39 0422 301397
  • Email info@studiocampion.it