La storia di Marsupio ha inizio a Montebelluna nel 1976, quando viene fondata dal giovane imprenditore Giuseppe Fusco.
Inizialmente l'azienda era specializzata nella produzione per terzi di borse porta scarponi e sacche da sci, personalizzate con il logo di clienti sia italiani che esteri.
E' verso la metà degli anni '80 che avviene la svolta: Giuseppe Fusco abbandona il progetto iniziale e lancia il marchio Marsupio. Il piccolo laboratorio allarga così la propria attività, iniziando a produrre zaini da montagna, zaini per il tempo libero, zaini da caccia, borse sportive e accessori. In seguito crea una fitta rete commerciale in Italia e all'estero ed oggi Marsupio è presente in più di 700 negozi.
Marsupio non dà nulla per scontato, per questo motivo ogni passaggio della produzione è seguito con particolare cura. Tutti i prodotti sono frutto di un'attenta supervisione non solo durante la fabbricazione, ma anche a prodotto finito, attraverso un meticoloso controllo qualità. Il design è italiano, studiato per essere funzionale, accattivante ed al passo con i tempi. I materiali sono innovativi, selezionati con accuratezza per durare nel tempo. Marsupio infine vanta un team qualificato, sempre entusiasta di testare i prodotti sul campo; soltanto dopo il collaudo e gli ultimi perfezionamenti suggeriti dagli esperti i prodotti sono pronti per essere distribuiti ai negozi.
Marsupio non è solo un marchio: è desiderio di avventura, è amore per la montagna, passione per lo sport. Marsupio accompagna chi ama la natura, chi è sempre in movimento, ma anche chi non rinuncia allo stile e alla praticità nemmeno in città.
Chi sceglie Marsupio sceglie qualità ed esperienza.

Marsupio snc

Via Cal Trevisana, 35
Montebelluna Treviso
ITALIA