ParcoLivenza, una struttura immersa nel verde della rigogliosa campagna Veneta, nasce come luogo d’incontro tra natura, sport, benessere e divertimento.
Situato a 800 mt dal casello autostradale di San Stino di Livenza, ParcoLivenza è frequentato annualmente da più di 60mila persone provenienti dalle province limitrofe, da Regioni circostanti e dall’estero.
ParcoLivenza dispone di un centro natatorio con tre vasche interne e una esterna con solarium, due campi da beach volley, due campi da calcetto, due campi da tennis/calcetto di cui uno interno, una palestra con sala attrezzi , cardio fitness, spazi per attività sportive, un minigolf a 16 buche, un parco giochi per i più piccoli, sale conferenze, zone di ristorazione e per gli amanti del volo una attrezzata aviosuperfice.

ParcoLivenza è per te che vuoi stare in compagnia dei tuoi amici divertendoti; per te che vuoi svolgere attività rigeneranti per il corpo e la mente; per te che ami la natura e il mangiare genuino; per le famiglie che possono trascorrere piacevoli momenti stando insieme in un luogo dove i più piccoli possono giocare in un ambiente sicuro.
Tutte le proposte del ParcoLivenza sono incentrate sull’importanza della persona. Tutti possono trovare qualcosa di unico e speciale. Bambini, giovani, anziani, ragazzi, adulti ParcoLivenza è un luogo senza età. Dal neonato alla terza età, tutti potranno beneficiare dei nostri servizi e partecipare alle nostre attività sportive, ricreative, culturali, sociali, di intrattenimento.
ParcoLivenza un nuovo modo di trascorrere il tempo libero!

ParcoLivenza è gestito dalla Società Sportiva Dilettantistica Parco Livenza, società senza scopo di lucro, totalmente auto finanziata.

Parco Livenza

Via Fosson, 102
San Stino di Livenza, VE
ITALIA